Carissimi/e soci,

In occasione del nostro prossimo Convegno Annuale (PISA-FIRENZE 3-6 DICEMBRE 2023 p.v.) rinnoveremo la componente universitaria del Consiglio direttivo della Società.

Come già nella volta precedente, le votazioni si svolgeranno totalmente in forma elettronica, dal sito www.simit.org area soci, dopo il login. Potranno accedere tutti gli iscritti SIMIT aventi le seguenti condizioni: 

  1. essere in regola con le quote associative degli ultimi due anni (2022-2023);
  2. avere un account di posta elettronica attivo e registrato presso la Segreteria SIMIT

Sul sito della SIMIT www.simit.org sarà disponibile una “pagina elettorale”, in cui sarà possibile rendere pubblica la propria candidatura, eventualmente corredata da uno specifico programma o una lettera di intenti. 

Tutti gli interessati potranno:

  • Preparare una fotografia formato tessera, il programma elettorale o la lettera di autopresentazione sia in formato word che pdf;
  • Inviare il materiale a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., che provvederà a caricarlo sul sito nell’arco delle successive 24 ore (dal lunedì al venerdì).

Le candidature  vanno  presentate entro e non oltre le ore 14:00 del 3 dicembre 2023:

via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ad ogni buon fine, in allegato si inviano le indicazioni operative per quanto riguarda le elezioni della componente universitaria del consiglio direttivo.

Il Presidente SIMIT
Claudio M. Mastroianni

 

CONSULTA LA LISTA DEI CANDIDATI