Guida alla compilazione

  Per attivare un account e accedere a SimitECM è sufficiente effettuare la procedura di registrazione, cliccando sul link Registrati che si trova in alto a destra di questa pagina. Una volta inseriti tutti i dati richiesti, che saranno poi modificabili nella Sua area riservata, Le verrà inviato un messaggio di posta elettronica per confermare la creazione del nuovo account; a tal fine Le raccomandiamo di verificare attentamente l’indirizzo mail inserito.

  Dalle successive volte sarà sufficiente cliccare su Accedi per effettuare il login con le proprie credenziali.

  Una volta effettuato il login, troverà nella parte in alto a destra la voce EVENTI, dove saranno elencati tutti gli eventi in programmazione e lo storico di quelli già conclusi.
Per ciascun EVENTO troverà il bottone DETTAGLI, cliccandoci sopra andrà ad approfondire le informazioni relative.

  Per potersi iscrivere sarà sufficiente, una volta aperte le iscrizioni, cliccare sul bottone verde ISCRIZIONI ON LINE, Le verrà chiesto di salvare il tipo di iscrizione in qualità di Partecipante.

  A questo punto risulterà iscritto e potrà verificarlo cliccando, in alto a destra, su ISCRIZIONI CREDITI ED ATTESTATI.

  Troverà un elenco dei corsi ECM effettuati, con noi, nel corso dell’anno e in corrispondenza dei corsi non ancora svolti, potrà CANCELLARE la propria iscrizione.

  Per ogni ulteriore delucidazione potrà mettersi in contatto con noi, tramite email: formazione.ecm@simit.org o cliccando sul simbolo WhatsApp.