Gentilissimi soci Simit, sezione regionale Campania,

Vi scrivo come Commissario ad Acta per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo della Simit sezione regionale Campania.

Il 22 ottobre 2019, in coincidenza del Congresso “Le vaccinazioni nel paziente fragile: attualità e prospettive” che si svolgerà nell’Aula conferenze dell’Ospedale D. Cotugno, Via Gaetano Quagliarello 54 Napoli, in una sala adiacente all'Aula conferenze si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo della Simit sezione regionale Campania dalle ore 10,00 alle ore 16,00.

Hanno diritto al voto i soci in regola con l'iscrizione agli ultimi 2 anni (anni 2018 e 2019) in accordo con quanto stabilito dallo Statuto e dal Regolamento della Simit (vedi allegati). Dovranno essere eletti 5 consiglieri tra tutti gli aventi diritto al voto e 2 consiglieri scelti tra gli iscritti aventi diritto al voto di età inferiore ad anni 45, non professori ordinari né responsabili di direzione di strutture complesse (vedi statuto e regolamento Simit allegati).

I soci che abbiano regolarizzato la propria situazione associativa negli ultimi 45 giorni saranno ammessi al voto dopo aver esibito documentazione del pagamento delle quote associative arretrate.

Si invitano i soci a presentare la loro eventuale candidatura allo scrivente (e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro le ore 24:00 del 21/10/2019.

Si suggerisce leggere nello Statuto e nel Regolamento della Simit, pubblicati nel sito internet della Simit, gli articoli relativi alle elezioni dei Consigli Direttivi delle Sezioni Regionali,

A tutti voi un affettuoso saluto ed a presto rivederci.

Prof. Evangelista Sagnelli